Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto sulla panchina del Milan: per il post Stefano Pioli va preso in considerazione Conte
'Tuttosport' in edicola questa mattina, parla anche della panchina del Milan e in particolare della situazione di Stefano Pioli. Cinque mesi, si legge, per finire il lavoro. Per portare il Milan nella nuova Champions ’24-25 e cercare di vincere un trofeo, magari due, fra Europa League e Coppa Italia. Stefano Pioli, nonostante un contratto rinnovato quindici mesi fa fino al 30 giugno 2025 e la rinnovata fiducia nei suoi confronti da parte della società, salva sorprese dovrebbe essere a fine del suo ciclo. Certamente dovrà entrare fra le prime quattro.
Milan, Conte candidato
—
Per decidere chi prenderà il posto di Pioli, scrive il quotidiano, c’è tempo e il club starebbe facendo le sue analisi. Nelle ultime ore Sportitalia ha parlato spesso di Antonio Conte: un nome che probabilmente Furlani nei mesi scorsi avrebbe pure valutato come sostituto di Pioli. De Laurentiis non avrebbe perso le speranze di convincerlo, forse pensa a lui anche la Roma, mentre il diretto interessato non ha nascosto di bramare il ritorno, un giorno, alla "sua" Juventus. Ma il Milan va considerato in corsa, anche se Conte ha costi e richieste che potrebbero frenare i rossoneri e i piani di Cardinale. Anche per Tuttosport, quindi, il Milan sarebbe su Conte.