CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pioli potrebbe tornare? La verità sul suo contratto

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato anche della panchina del Milan rivelando alcuni importanti dettagli su Stefano Pioli

Due punti in tre partite per il Milan di Fonseca. Un 2 a 2 sofferto contro la Lazio e iniziano a piovere critiche contro l'operato di Paulo Fonseca, tanto che ci sono voci su un possibile esonero.

Milan, Pioli torna al posto di Fonseca? Schira parla dei dettagli del contratto

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato anche della panchina del Milan rivelando alcuni importanti dettagli su Stefano Pioli. Ecco il suo post su X.

"Nonostante le numerose indiscrezioni, Stefano Pioli e il Milan non hanno mai firmato la risoluzione del contratto nelle ultime settimane. Il contratto di Pioli con il Milan scade attualmente a giugno 2025".

In caso di esonero di Fonseca, che al momento sembra un'ipotesi lontano, il Milan potrebbe quindi richiamare Stefano Pioli per sedersi sulla panchina rossonera, visto che ha ancora un altro anno di contratto con il Diavolo. Staremo a vedere, fondamentali saranno le tre partite post sosta, contro Venezia, Liverpool e Inter. LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà: "Allenatore preso al buio. Situazione che non è accettabile"