- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Napoli 1-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan, sarebbe finito nel mirino del Napoli, ma il trasferimento potrebbe avvenire solamente a determinate condizioni. A dare gli ultimi aggiornamenti in merito è Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, Aurelio De Laurentiis starebbe spingendo per convincere Antonio Conte ad accettare la sua proposta. Come piani B ci sarebbero Vincenzo Italiano e il tecnico rossonero. Quest'ultimo potrebbe allenare il club partenopeo solamente qualora il Diavolo dovesse decidere di non tenerlo al termine della stagione. E soprattutto se l'ex Inter e Juventus non dovesse accettare l'offerta del presidente.
"Il Napoli sta spingendo forte per cercare di convincere Antonio Conte, che è ancora l'obiettivo principale di Aurelio De Laurentiis come nuovo allenatore. ADL ha offerto un contratto molto importante all'ex allenatore di Inter e Juve. Il Napoli aspetterà la risposta di Conte prima di ingaggiare un altro allenatore. Stefano Pioli (se il Milan non lo tiene) e Vincenzo Italiano sono i piani B del Napoli , se Antonio Conte non accetta il ruolo di allenatore. De Laurentiis sta già programmando la prossima stagione...". LEGGI ANCHE: Primavera – Sampdoria-Milan 0-0: comincia lo spettacolo! | LIVE News >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA