Dibattito a Pressing. Negli studi del programma di Mediaset si è parlato anche della vittoria del Milan contro la Fiorentina, in particolare della prestazione di Samuel Chukwueze. Ecco la discussione tra Trevisani e Sandro Sabatini.
ULTIME MILAN NEWS
Milan Top News, Camarda non si ferma e Loftus-Cheek impressiona. Su Chukwueze …
Trevisani: "Ho visto una squadra balbettante dietro, ma anche molto propositiva. Abbiamo visto la miglior versione di Leao e di Chukwueze. L’ex Villarreal non è entrato nel tabellino, ma era vivo e gli riuscivano i dribbling. Per me 30 milioni rimangono troppi (QUI LE REALI CIFRE) e io ad inizio anno ho detto che avrebbe fatto 5 gol e 5 assist e credo sia difficile che ci arrivi, quindi la stagione resta deludente. Rimane un giocatore con dei limiti, guardate quanto ha speso il Milan per Leao e quanto per lui".
Ecco la risposta di Sandro Sabatini: "Su Chukwueze non si è considerata una cosa: è un ragazzo giovane, nigeriano e che viveva a Villarreal. Si ritrova catapultato a San Siro, quindi mettere 6 mesi almeno di rendimento spaesato ci sta. Per me ha grande qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA