CALCIOMERCATO MILAN

Milan Primavera, Perrucci cambia agente e firma con GG11 Agency

Matteo Boninsegna

Vincenzo Petrucci, classe 2005 della Primavera del Milan, cambia agente e passa da Goodjohn Srl a GG11 Agency

Vincenzo Perrucci, classe 2005 del Milan Primavera, come riporta l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, cambia procuratore e passa da Goodjohn Srl a GG11 Agency, compagnia fondata da Valerio e Gabriele Giuffrida che segue già calciatori del calibro di Vicario, Gudmundsson e Djuricic.

Il giovane giocatore del Milan risulta essere molto duttile in campo, infatti può ricoprire più ruoli. Nella sua esperienza in rossonero è stato impiegato come trequartista nella maggior parte dei casi, ma anche come centrocampista centrale e ala sinistra. In Under 17 ha disputato 24 partite trovando la via del gol in 11 occasioni.

Dalla scorsa stagione è in pianta stabile in Primavera e in questa stagione ha totalizzato 13 presenze con la squadra allenata da Ignazio Abate accompagnate da tre marcature. Le presenze in Youth League al momento sono due. Attualmente la squadra si trova al secondo posto in classifica nel campionato di Primavera 1 ad una lunghezza dall'Inter capolista. In Youth League il cammino sta andando alla grande con i rossoneri che sono al comando del girone con 9 punti. LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni del match >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.