CALCIOMERCATO MILAN

Milan, a fine stagione prolungamento di Tonali con aumento di ingaggio

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni, al termine di questa stagione Sandro Tonali prolungherà il suo contratto con il Milan di altri due anni

Sandro Tonali sempre più all'interno del progetto rossonero. Riscattato in estate dal Brescia dopo aver disputato non una grandissima stagione con il Milan, il centrocampista di Lodi aveva deciso di ridursi l'ingaggio pur di giocarsi le sue chance all'interno della squadra di Stefano Pioli. Una scelta matura che, nel calcio di oggi, è assolutamente una rarità più unica che rara. Ma c'è di più, in quanto Tonali potrebbe continuare ad indossare la casacca del Diavolo ancora per diverse stagioni.

Secondo quanto riporta 'Tuttomercatoweb.com', al termine di questa stagione il numero 8 rossonero prolungherà il suo contratto di altri due anni, fino al 2026, con tanto di adeguamento di ingaggio. Sarebbe un giusto riconoscimento da parte del club di via Aldo Rossi nei suoi confronti, in quanto sta disputando una strepitosa stagione. Inoltre, grazie alle sue ottime prestazioni è tornato nuovamente nel giro della Nazionale maggiore allenata da Roberto Mancini, la quale sarà impegnata domani sera al 'Barbera' contro la Macedonia del Nord. Milan, le top news di oggi: Ibra, futuro in dirigenza? Ultime su Berardi.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI