La stagione non è ancora conclusa ma già si guarda al futuro. Il Milan si prepara a una nuova rivoluzione, stavolta tra le scrivanie, e continua la caccia al nuovo direttore sportivo. Tra i tanti profili che sono stati accostati ai rossoneri in questi giorni ce n'è uno che avanza sempre più velocemente: parliamo di Fabio Paratici. A tal proposito, Calciomercato.com ha riflettuto sui cambiamenti che porterebbe l'ormai ex dirigente della Juventus, stilando una lista dei possibili obiettivi di mercato.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, quali sarebbero gli obiettivi di mercato con Paratici? Ecco la lista
Da Ricci a Bonny
—Nonostante la squalifica che lo ha tenuto fermo ai box per tanti mesi, Fabio Paratici ha continuato a osservare tanti profili molto interessanti. In Italia, in particolar modo, il dirigente ha mantenuto gli occhi su due giocatori del Parma, tanto da essere presente ad alcune sfide dei Ducali. I nomi in questione sono quelli del centrocampista Simon Sohm e dell'attaccante Ange-Yoan Bonny. Tutto qui? No, poiché Paratici potrebbe anche accelerare nelle trattativa tra Milan e Torino per Samuele Ricci. I rapporti con gli agenti del nazionale italiano sono ottimi e questo potrebbe diventare, assieme al gradimento del ragazzo, un tassello fondamentale per la definitiva fumata bianca in estate.
LEGGI ANCHE
Occhio all'estero
—Eppure, Paratici non guarda solo alla Serie A. Data la sua esperienza al Tottenham, il dirigente ha individuato alcuni profili molto interessanti anche dalla Premier League. Nel database di Paratici sarebbero entrati Ilya Zabarnyi, difensore ucraino classe 2002, Marcus Tavernier, centrocampista inglese classe 1999, e l'attaccante Dango Ouattara, classe 2002. Ma non solo, poiché ci sarebbero anche Eberechi Eze del Crystal Palace, Radu Dragusin del Tottenham e Kevin Schade del Brentford. Insomma, la prossima estate rossonera, qualora arrivasse Paratici, potrebbe risultare particolarmente calda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA