ULTIME MILAN NEWS

Milan, quante stoccate di Pedullà a Leao: “Ha un difetto mica da ridere …”

Daniele Triolo Redattore 
Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su 'SportItalia', ha parlato di Rafael Leao, attaccante del Milan: toni duri nei confronti del numero 10

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su 'SportItalia', ha parlato di Rafael Leao, attaccante del Milan: toni duri nei confronti del numero 10. Ecco, qui di seguito, l'intervento di Pedullà sul nativo di Almada.

Pedullà: "Milan, Leao parla più sui social che in campo"

—  

"Rafa Leao talvolta parla più sui social che in campo. Allergico alle critiche, non riesce a contare fino a 100 per arrivare alla conclusione che spesso bisognerebbe restare in silenzio piuttosto che togliere qualche sassolino dalla scarpa. L'idea resta sempre la stessa: Leao è un buon interprete del ruolo, ma da qui a definirlo un fuoriclasse ci sono migliaia di chilometri di distanza".

"Gioca una partita sontuosa e buca le due successive"

—  

"Da questa stagione che sta per andare in archivio sarebbe stato giusto da ricavare un profitto migliore, soprattutto in termini di gol - ha proseguito Pedullà sull'attaccante del Milan - . Leao ha un difetto mica da ridere: gioca una partita sontuosa e buca le due successive. Non il massimo della continuità. Giorgio Furlani si precipita a confermarlo e avrà le sue ragioni, ma siamo convinti che questo Leao sia indispensabile per le innegabili ambizioni rossonere?".

"Milan, spendi dieci minuti di meditazione sul presunto intoccabile portoghese"

—  

"E questa domanda ne chiama un'altra: siamo sicuri che un'offerta in tripla cifra debba essere rifiutata dalla proprietà senza un'approfondita riflessione? Non siamo persuasi in entrambi i casi e il bicchiere non lo vediamo tre quarti pieno, forse neanche mezzo. Ecco perché il Milan dovrebbe spendere dieci minuti di meditazione sul presente o sul futuro del presunto intoccabile portoghese", ha concluso Pedullà su Leao. LEGGI ANCHE: Milan, c'è la data dell'incontro tra Conceicao e Villas-Boas: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.