Tijjani Reijnders ha dimostrato di essere sempre più imprescindibile per il Milan e ora il rinnovo è davvero vicino. Ecco cifre e dettagli
Continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan. Non tanto perché non ci sia un accordo, anzi, ma perché partita dopo partita l'olandese sembra meritare sempre di più questo premio. A confermarlo, per altro, è stato il padre Martin, in un'intervista rilasciata qualche giorno fa al 'De Telegraaf': "Non capita spesso che un club voglia parlare di un nuovo contratto dopo un solo anno, quindi è una cosa speciale. Gli darà ancora più fiducia, perché il club lo considera un grande giocatore. Tijjani al Milan sta bene? Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio".
Milan, il rinnovo di Reijnders è sempre più vicino: Monza decisivo? E le cifre sono allettanti
—
Le ultime informazioni in merito le ha fornite 'calciomercato.com'. Secondo quanto riportato la prestazione di Tijjani Reijnders contro il Monza, con tanto di gol, avrebbe avvicinato ulteriormente le parti. Non che ci siano stati contatti nelle ultime ore, ma i rossoneri ora sarebbero ancora più convinti del rinnovo. E le cifre? Al momento l'olandese percepisce 1,6 milioni di euro all'anno, che con il prolungamento diventerebbero il doppio circa. La scadenza del contratto a quel punto si sposterebbe dal 2028 al 2030.