Tijjani Reijnders è ormai ad un passo dal rinnovo con il Milan: ma sullo sfondo spuntano alcune temibili pretendenti per l'olandese
Continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan. Non tanto perché non ci sia un accordo, anzi, ma perché partita dopo partita l'olandese sembra meritare sempre di più questo premio. A confermarlo, per altro, è stato il padre Martin, in un'intervista rilasciata qualche settimana fa al 'De Telegraaf': "Non capita spesso che un club voglia parlare di un nuovo contratto dopo un solo anno, quindi è una cosa speciale. Gli darà ancora più fiducia, perché il club lo considera un grande giocatore. Tijjani al Milan sta bene? Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio".
Milan-Reijnders, rinnovo previsto a giorni: superati tre grossi ostacoli
—
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito ci sarebbe un accordo tra il Milan e il suo entourage sulla base di un contratto di quattro anni a 3,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. L'annuncio ufficiale, sulla scia di quello di Matteo Gabbia, dovrebbe arrivare entro un mese. Sulle sue tracce, prima che i rossoneri arrivassero ad un'intesa totale per il prolungamento, si erano messe Tottenham, Manchester City e Chelsea, tuttora interessate. Il Diavolo, però, sembra averlo convinto a proseguire il proprio rapporto insieme.