EUROPA LEAGUE

Milan la mano dal mercato? Il Rennes potrebbe perdere un talento

Come riportato da FootMercato un giovane talento del Rennes sta giocando meno delle aspettative e potrebbe partire prima del Milan

Si sono svolti, oggi, a Nyon (Svizzera) i sorteggi dei playoff di Europa League. Il Milan sfiderà i francesi del Rennes: andata giovedì 15 febbraio 2024 a 'San Siro'; ritorno la settimana seguente, giovedì 22 febbraio 2024, al 'Roazhon Park'. Prima dello 'scontro' tra le due compagini però ci sarà il calciomercato invernale, che potrebbe cambiare alcuni fattori.

Milan, il Rennes perde un talento?

—  

Come riportato da FootMercatoDésiré Doué, giovane talento del Rennes, sta giocando molto meno delle aspettative. Mentre quest'anno doveva essere l'anno della conferma per l'attaccante ambidestro, Doué vede gradualmente diminuire il suo tempo di gioco. Per il giocatore sarebbero arrivate delle offerte importanti in estate da club inglesi e tedeschi. Una situazione spinosa, che potrebbe anche spingere il Rennes a cederlo. Chissà che il giocatore venga ceduto prima della doppia sfida di Europa League contro il Milan. LEGGI ANCHE: Milan, tegola Pobega! No al calciomercato? Pioli lancia Zeroli!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.