CALCIOMERCATO

Attento Milan, dalla Spagna: per Retegui spunta l’Atletico Madrid

Emiliano Guadagnoli

Mateo Retegui, neo attaccante dell'Italia, potrebbe essere un prossimo obiettivo del Milan. Occhio alla concorrenza dell'Atletico Madrid

Il Milan, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe essere alla ricerca di una punta per il futuro. In rosa, infatti, restano due giocatori non più giovani come Ibrahimovic e Giroud. Mentre Origi, non sta dando le garanzie sperate. Un nome che potrebbe rientrare nel radar del Diavolo è quello di Mateo Retegui, neo attaccante dell'Italia e giocatore in prestito al Tigre. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, pericolo Atletico per Retegui

—  

L'Atletico Madrid si sarebbe inserito nella corsa a Mateo Retegui. I primi contatti con il giocatore ci sarebbero già stati, come scrive Relevo, e l'attaccante del Tigre sarebbe felice della destinazione. Per il Milan, la possibile concorrenza della squadra spagnola, potrebbe essere un ostacolo molto importante nella possibile corsa alla punta italo-argentina. Giocatore che si sta mettendo in luce anche con la Nazionale italiana, cosa che potrebbe farne aumentare il valore e il prezzo sul mercato. Calciomercato Milan – Sfida con la Roma per l’esterno destro?