- Calciomercato
- Redazione
Le ultime sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara | Milan News (foto: Getty Images)
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' non ha nessun dubbio sul futuro di Paolo Maldini e Frederic Massara: entrambi rinnoveranno il contratto in scadenza il 30 giugno. I rinnovi imminenti e arriveranno all'inizio della prossima settimana; gli avvocati sono già al lavoro per redigere i contratti prima delle firme. Impensabile andare avanti senza coloro i quali hanno dato un'impronta decisiva ad un Milan ritornato vincente con la forza delle idee. Nel frattempo lo stesso Maldini, in un'intervista a 'DAZN', ha commentato la vittoria dello scudetto del Milan.
"Avere un mix tra giovani e veterani è il punto di forza di ogni squadra. Una squadra deve essere di base giovane, ma i giovani per crescere hanno bisogno di avere delle guide, che sono i giocatori più esperti".
"Abbiamo ripreso dopo la sosta di Natale contro la Roma con 10 giocatori fuori tra infortuni e positività al Covid. Forse quello è stato il momento più delicato, ma lo abbiamo superato alla grande". Milan, Botman va al Newcastle: idea low cost dalla Svezia? Le ultime news
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA