00:35 min
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, i giocatori in scadenza: facciamo il punto su Davide Calabria

Francesco Aliperta Redattore 
Facciamo il punto sui rinnovi di contratto dei giocatori del Milan e, in particolar modo, del terzino rossonero, Davide Calabria

Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. Non possiamo, dunque, non parlare di Davide Calabria. Il terzino italiano è legato al Diavolo fino a giugno 2025. Facciamo il punto sulla situazione.

Situazione in bilico

—  

La stagione di Calabria non sta andando molto bene. Poco spazio fra i titolari e alcuni infortuni che lo hanno tenuto ai box. Il suo futuro sembra così appeso a un filo. La trattativa tra le parti non sarebbe ancora iniziata e pare che l'ipotesi di un addio a parametro zero si avvicini sempre di più.

Dopo 10 lunghe stagioni, Calabria potrebbe lasciare il Milan, lo stesso club nel quale è cresciuto dal 2007. Dalle giovanili alla Prima squadra, con l'esordio avvenuto il 30 maggio 2015 durante una sfida fra i rossoneri e l'Atalanta. Calabria, qualora lasciasse davvero il Milan, rimarrà nella memoria del tifo rossonero come uno degli eroi del bellissimo 19esimo scudetto.