- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria, giocatore del Milan PianetaMilan.it (getty images)
Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. Non possiamo, dunque, non parlare di Davide Calabria. Il terzino italiano è legato al Diavolo fino a giugno 2025. Facciamo il punto sulla situazione.
La stagione di Calabria non sta andando molto bene. Poco spazio fra i titolari e alcuni infortuni che lo hanno tenuto ai box. Il suo futuro sembra così appeso a un filo. La trattativa tra le parti non sarebbe ancora iniziata e pare che l'ipotesi di un addio a parametro zero si avvicini sempre di più.
Dopo 10 lunghe stagioni, Calabria potrebbe lasciare il Milan, lo stesso club nel quale è cresciuto dal 2007. Dalle giovanili alla Prima squadra, con l'esordio avvenuto il 30 maggio 2015 durante una sfida fra i rossoneri e l'Atalanta. Calabria, qualora lasciasse davvero il Milan, rimarrà nella memoria del tifo rossonero come uno degli eroi del bellissimo 19esimo scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA