CALCIOMERCATO MILAN

Milan, il rinnovo di Camarda è realtà: e spuntano per la prima volta le cifre

Fabio Barera Redattore 
Ormai il rinnovo di Francesco Camarda con il Milan sta per diventare realtà e per la prima volta spuntano le cifre del suo nuovo ingaggio

Un tema particolarmente caldo in casa Milan è la ricerca di un accordo per il rinnovo di contratto di Francesco Camarda per cui le parti sarebbero davvero vicine alla fumata bianca, con tanto di prime cifre. In un primo momento la firma sul prolungamento sembrava quasi scontata e da apporsi nel mese di luglio. Il che, per altro, garantirebbe di legarsi al classe 2008 per un anno in più. Nelle ultime settimane, però, ci sarebbero stati dei rallentamenti in questo senso a detta dei principali organi di stampa, anche per l'inserimento di altri club, tra cui il Borussia Dortmund.

Milan, cifre e dettagli del rinnovo di Camarda: stipendio non altissimo

—  

Noi comunque vi diciamo da tempo, precisamente dal mese di marzo, come non ci dovrebbero essere problemi alla fine dei conti (LEGGI QUI QUELLO CHE CI RISULTA). Come riferito da 'TuttoMercatoWeb', inoltre, sarebbero spuntate le prime cifre del possibile ingaggio di Francesco Camarda. Secondo quanto appreso il giovane attaccante classe 2008 dovrebbe percepire, grazie al nuovo contratto con il Milan, uno stipendio molto vicino al milione di euro. Ora, dunque, manca solamente l'ufficialità, che comunque arriverà nel mese di luglio.