- Calciomercato
- Redazione
Si va verso il rinnovo del contratto di Francesco Camarda (attaccante AC Milan Primavera) con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha rivelato come il Milan sia ormai ad un passo dall'intesa per il rinnovo di Francesco Camarda. Negli scorsi mesi si è spesso parlato di un rischio che l'affare saltasse, addirittura si era arrivati a dire che Zlatan Ibrahimovic aveva fatto irruzione nella trattativa e che, soprattutto, si erano raffreddati totalmente i rapporti con il suo agente, Beppe Riso di GR Sports. Dal mese di marzo, invece, noi vi ribadiamo come il prolungamento non sia mai stato a rischio e che sarebbe avvenuto a luglio per una questione di convenienza (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA).
Lo stesso Fabrizio Romano, intanto, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', confermando che il giovane talento firmerà con il Milan. Ci saranno nuovi contatti a breve per perfezionare l'accordo, ma ormai sembra davvero fatta. Questo permetterà al club rossonero di non perdere Francesco Camarda a parametro zero.
"Il talento italiano Francesco Camarda resterà al Milan e firmerà un nuovo contratto con il club, decisione presa. Nuovi contatti a breve per perfezionare l'accordo e firmare il contratto. Mossa chiave per il Milan poiché Camarda, il più giovane esordiente in Serie A, non lascerà il contratto da svincolato". LEGGI ANCHE: Fonseca allenatore del Milan? La precisazione social dell'esperto Di Marzio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA