Zlatan Ibrahimovic sarebbe entrato a gamba tesa nella questione rinnovo di Francesco Camarda con il Milan. Ecco tutti i dettagli
Zlatan Ibrahimovic sarebbe entrato a gamba tesa nella questione relativa al rinnovo di contratto di Francesco Camarda con il Milan. Nelle ultime settimane questo è stato un tema molto caldo, con diversi ribaltamenti di fronte. Prima sembrava praticamente una formalità la sua firma, mentre in un secondo momento sembra che ci siano state delle difficoltà (LEGGI QUI QUELLO CHE CI RISULTA). E, ad oggi, in attesa del mese di luglio quando dovrebbe essere formalizzato il suo prolungamento con il Diavolo, non ci sono certezze in merito. Nelle ultime ore, però, c'è stato un aggiornamento da questo punto di vista.
Milan, Ibrahimovic a gamba tesa per il rinnovo di Camarda: ecco le ultime novità in merito
—
Come riferito dai colleghi di 'calciomercato.com', infatti, Zlatan Ibrahimovic avrebbe preso il comando delle operazioni in questo senso. L'ex attaccante svedese ha ritenuto troppo eccessive le richieste del suo agente, Giuseppe Riso, e ora il rapporto con quest'ultimo si sarebbe totalmente raffreddato. Nonostante ciò, si legge, dal Milan filtra ottimismo sul buon esito della trattativa. Le parti potrebbero incontrarsi a metà strada, accontentando quindi le richieste di Francesco Camarda e del suo entourage, rimanendo comunque in costi contenuti.