- Calciomercato
- Redazione
AC Milan - Francesco Camarda (Getty images)
Francesco Camarda, attaccante classe 2008 del Milan, è pronto a firmare il suo primo contratto da professionista. Il prolungamento, come vi abbiamo ampiamente anticipato (LEGGI QUI), non è mai stato in dubbio e presto arriverà anche la firma del gioiello rossonero.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, la firma sul contratto che legherà Camarda al Milan per i prossimi tre anni è attesa entro la fine di questa settimana. Il 16enne, fresco vincitore degli Europei con l'Italia Under 17 e miglior giocatore del torneo, si appresta a legarsi al Diavolo fino a giugno 2027. Il giocatore, secondo quanto ci risulta, avrebbe avuto offerte più ricche, rifiutate per restare. Camarda dovrebbe prendere circa 800 mila euro a stagione.
Camarda, diventato il più giocane esordiente nella storia della Serie A, in stagione ha realizzato ben 13 gol e 5 assist in 41 presente con la primavera allenata da Ignazio Abate. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Svolta per Zirkzee: “Comunicazione inviata al Bologna”
© RIPRODUZIONE RISERVATA