Uno dei calciatori più vicini al rinnovo con il Milan è Christian Pulisic. Lo statunitense, così come Tijjani Reijnders, è senza ombra di dubbio uno dei pochi che si salvano in questa stagione complicata per i rossoneri. Mai una parola fuori posto davanti alle telecamere, prestazioni praticamente sempre all'altezza delle aspettative e un rendimento altissimo. D'altronde chi contro il Lecce ha ripreso la gara e superato gli avversari con una doppietta è stato proprio lui. Il compagno di squadra olandese ha già prolungato, mentre per l'ex Chelsea sembra solo questione di tempo.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, rinnovo di Pulisic vicinissimo: accordo totale. Ecco quanto percepirà
Le ultime notizie in merito le ha fornite Nicolò Schira tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito sarebbe davvero ad un passo il prolungamento di contratto di Christian Pulisic con il Milan. L'accordo tra le parti è già stato raggiunto e sarà fino al 2029. Quanto allo stipendio, lo statunitense dovrebbe percepire circa 5 milioni di euro all'anno.
LEGGI ANCHE
Milan, rinnovo di Pulisic mai così vicino: ecco i dettagli. Cifra importante ...
—"L'estensione del contratto di Christian Pulisic con il Milan è alle fasi finali. Pronto un nuovo accordo fino al 2029 (5 milioni di euro/anno)".
LEGGI ANCHE: Milan, Furlani cambia i piani! Direttore sportivo: un outsider può scalare posizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.