Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, i giocatori in scadenza: facciamo il punto su Mike Maignan

Mike Maignan, giocatore del Milan PianetaMilan.it
Facciamo il punto sui rinnovi di contratto dei giocatori del Milan e, in particolar modo, del portiere rossonero, Mike Maignan
Francesco Aliperta Redattore 

Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. Non possiamo, dunque, non parlare di Mike Maignan. Il portiere francese è legato al Diavolo fino a giugno 2026. Facciamo il punto sulla situazione.

Volontà chiara

—  

Partiamo da un presupposto: la volontà sarebbe quella di continuare insieme. Il Milan vorrebbe concludere la trattativa prima della conclusione di questa stagione. Maignan sta bene in rossonero e vuole proseguire nella sua avventura col Diavolo. Attualmente, il suo stipendio è di circa 3,2 milioni di euro e, con un nuovo contratto, potrebbe arrivare intorno ai 5 milioni con un prolungamento fino al 2029.


Si tratta, dunque, solo in una questione di tempo prima che il Milan e Maignan sanciscano la loro (nuova) unione. Il portiere francese è ormai un senatore dello spogliatoio rossonero e perdere una pedina così importante potrebbe scuotere i delicati equilibri della squadra di Sergio Conceicao.

tutte le notizie di