- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan, giocatore del Milan PianetaMilan.it (getty images)
Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. Non possiamo, dunque, non parlare di Mike Maignan. Il portiere francese è legato al Diavolo fino a giugno 2026. Facciamo il punto sulla situazione.
Partiamo da un presupposto: la volontà sarebbe quella di continuare insieme. Il Milan vorrebbe concludere la trattativa prima della conclusione di questa stagione. Maignan sta bene in rossonero e vuole proseguire nella sua avventura col Diavolo. Attualmente, il suo stipendio è di circa 3,2 milioni di euro e, con un nuovo contratto, potrebbe arrivare intorno ai 5 milioni con un prolungamento fino al 2029.
Si tratta, dunque, solo in una questione di tempo prima che il Milan e Maignan sanciscano la loro (nuova) unione. Il portiere francese è ormai un senatore dello spogliatoio rossonero e perdere una pedina così importante potrebbe scuotere i delicati equilibri della squadra di Sergio Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA