ULTIME MILAN NEWS

Milan, passi in avanti per il rinnovo di Maignan: ecco quando si può chiudere

Mike Maignan AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Sarebbero più vicine negli ultimi giorni le parti per il rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Ecco le cifre e le possibili tempistiche
Fabio Barera Redattore 

Negli ultimi tempi si è spesso parlato del rinnovo di Mike Maignan con il Milan e di alcune possibili difficoltà nell'affare a causa della differenza tra la richiesta del giocatore e l'offerta dei rossoneri. Il portiere transalpino e il suo entourage, infatti, vorrebbero un ingaggio alla Rafael Leao, mentre dall'altra parte la dirigenza del Diavolo al momento non sarebbe disposta a spingersi tanto in là con le cifre, almeno per ora.

Nelle ultime ore, però, si sarebbero registrati passi in avanti in questo senso. Come riferito dal collega Alessandro Jacobone, infatti, le parti al momento sarebbero più vicine. Questo perché il Milan sarebbe disposto a salire a 5,5/6 milioni di euro, mentre Mike Maignan ha dimostrato apertura abbassando la propria richiesta a 7 milioni di euro più uno di bonus. Le parti si starebbero avvicinando anche se il percorso è ancora lungo.


Milan, parti più vicine per il rinnovo di Maignan

—  

"Rinnovo Maignan, parti in avvicinamento. Milan pronto a salire a 5,5-6 più premi, mentre il giocatore ha dimostrato apertura avvicinandosi ad una richiesta di 7 milioni più 1 di bonus. Il percorso è ancora lungo, ma la volontà di proseguire insieme è concreta". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Osservatori in Grecia per sei calciatori: ecco di chi si tratta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.