CALCIOMERCATO MILAN

Milan, cambiano le condizioni per il rinnovo di Maignan: il punto

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'La Gazzetta dello Sport' parla anche del Milan. Il calciomercato invernale è appena finito e i rossoneri puntano al rinnovo di Maignan

'La Gazzetta dello Sport' parla anche del Milan. Il calciomercato invernale è appena finito, ma i rossoneri pensano già al futuro, con i possibili rinnovi, davvero molto importanti. Uno di questi è quello di Mike Maignan. Il contratto del francese è in scadenza nell’estate 2026. Il Diavolo vorrebbe cercare al più presto il rinnovo con relativo adeguamento. Ecco le ultime notizie.

Milan, le nuove condizioni per il rinnovo di Maignan

—  

Il Milan, si legge, vuole allungare il contratto di Mike per rendere il legame sempre più solido. A rafforzare la stima, nel frattempo, hanno contribuito proprio gli ultimi eventi. Il club si è schierato con forza al fianco di Mike, lo ha sostenuto nella sua battaglia e ha promosso iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione. Mike ha apprezzato: si è sentito protetto e abbracciato. Oltre tutto questo serve anche l'accordo economico. Maignan guadagna poco più di tre milioni all’anno (3,2) e per rinnovare chiede circa il doppio. Senza però pretendere che lo stipendio attuale sia moltiplicato per tre: la richiesta di otto-dieci milioni a stagione è ormai superata.

Rinnovo Maignan presto nel vivo

—  

La trattativa, scrive la rosea, entrerà nel vivo soltanto nelle prossime settimane. Con il rinnovo dell’accordo Maignan si legherebbe al Milan fino all’estate del 2028. Il prolungamento darebbe ulteriore forza al club anche nel caso in cui aprisse a un’ipotetica offerta di Bayern Monaco o PSG. Il Milan non molla la presa sul rinnovo di Maignan. LEGGI ANCHE: L'indiscrezione, "Conte non va al Milan". Intanto i rumor impazzano



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.