Resiste il tema relativo al rinnovo con il Milan di Mike Maignan, con il giocatore che avrebbe espresso una volontà ben precisa
Uno dei temi caldi delle ultime settimane in casa Milan è quello relativo al rinnovo di Mike Maignan, per il quale bisogna conciliare le volontà di diverse parti in causa. Da diverso tempo, infatti, si parla di una prima offerta da parte del club rossonero in questo senso, che però sarebbe stata al momento rifiutata dall'entourage del giocatore. La richiesta, infatti, sarebbe più alta e sarebbe comunque quella di un top player. Tradotto, 'Magic Mike' gradirebbe proseguire con il Diavolo ma vorrebbe un aumento per arrivare a quanto percepisce, ad esempio, un Rafael Leao. Nelle ultime ore, però, ci sarebbe stato un aggiornamento.
Milan, passi in avanti per il rinnovo di Maignan: decisiva la sua volontà ...
—
Come riferito dai colleghi di 'Radio Rossonera', infatti, a due anni dal termine del contratto con il Milan, la sua volontà sarebbe quella di rimanere in rossonero. Qui ha trovato equilibrio e si trova molto bene, per cui non avrebbe intenzione di lasciare il club in estate. Resta da capire, a questo punto, se questo si tradurrà in un abbassamento delle pretese o meno, che al momento rappresenta il reale ostacolo per il rinnovo del contratto.