- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara vicini al rinnovo: ecco il budget per il calciomercato del Milan | News (foto: Getty Images)
Stando a quanto riferisce 'La Repubblica' il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara è davvero a un passo. Una notizia che, da diversi giorni, sembra ormai scontata ma che rappresenta una vera e propria svolta per il Milan. Le parole di Gerry Cardinale rilasciate nei giorni scorsi al 'Financial Times' hanno sancito l'accordo che va soltanto ratificato. "Per me era importante farlo, abbiamo trascorso tre ore e mezzo insieme ed è stato fantastico" ha detto il numero uno di RedBird. Ma facciamo un ulteriore passo indietro, precisamente alle parole di Paolo Maldini rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport': "Non sono l'uomo adatto per un progetto che non sia anche ambizioso". Se ormai manca soltanto la firma vuol dire che il direttore tecnico ha avuto le giuste rassicurazioni per andare avanti.
'La Repubblica' riferisce che parte dei bonus provenienti dalla qualificazione in Champions League verrà destinato al calciomercato. 40 milioni che porterebbero a circa 80 i milioni da investire in calciatori di assoluta qualità per migliorare la squadra a disposizione di Stefano Pioli. È tutto pronto: Maldini e Massara sono pronti a mettersi al lavoro. Milan, due nomi in Serie A per l'esterno offensivo: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA