- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Sassuolo 6-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Christian Pulisic, attaccante esterno del Milan, potrebbe presto firmare il rinnovo di contratto. A riferirlo è stato l'esperto di calciomercato Matteo Moretto. Il giornalista di 'Relevo', in un post pubblicato sul proprio account 'X', ha spiegato come sia in via di definizione l'accordo tra le parti per il prolungamento. Secondo quanto riportato la nuova scadenza dovrebbe essere nel 2028, con la possibilità di rinnovare fino al 2029. Per quanto riguarda le cifre, invece, lo statunitense diventerebbe uno dei più pagati della rosa con 4/5 milioni di euro. Arriva, a questo proposito, anche la conferma di Fabrizio Romano.
"Accordo in via di definizione tra il Milan Christian Pulisic per un prolungamento di contratto. La nuova scadenza dovrebbe essere 2028+1 oppure 2029. Lo stipendio dell’americano sarà adeguato. Pulisic entrerà nella fascia dei più pagati della rosa, tra i 4-5 milioni di euro".
"Il Milan si avvicina al rinnovo dell'accordo con Christian Pulisic dopo un'altra stagione eccellente. Nuovo contratto valido fino a giugno 2028 più un ulteriore anno opzionale oppure direttamente fino al 2029. Pulisic sarà tra i giocatori più pagati del Milan, circa € 4/5 milioni netti all'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA