Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, contatti per il rinnovo di Reijnders: la volontà del calciatore è chiara

Tijjani Reijnders AC Milan Milan-Bruges 3-1 Champions League 2024-2025
Il Milan avrebbe recentemente avviato i contatti per il rinnovo di Tijjani Reijnders: e la volontà del calciatore è piuttosto chiara
Fabio Barera Redattore 

Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2028, ma Tijjani Reijnders sembra già desideroso di firmare il rinnovo con il club rossonero. Il centrocampista olandese è uno dei calciatori maggiormente cresciuti nelle ultime stagioni e lo ha dimostrato con una bellissima doppietta contro il Bruges in Champions League. Per questo motivo il Diavolo lo vorrebbe blindare al più presto.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano e Matteo Moretto sui propri profili 'X', il Milan avrebbe avviato i colloqui con l'entourage di Tijjani Reijnders per l'estensione del contratto. L'olandese si trova bene in rossonero e anche il club è contento delle sue prestazioni. Al momento non ci sarebbe fretta, ma intanto le discussioni sono state avviate.


Milan, prove di rinnovo con Reijnders: e il centrocampista ha già mandato un chiaro segnale

—  

"Sembra che il Milan abbia avviato i colloqui con Tijjani Reijnders e il suo staff per estendere il suo contratto. Trattative in corso perché il giocatore si trova bene al Milan e anche il club è molto soddisfatto delle sue prestazioni. Nessuna fretta, ma le discussioni iniziano perché Reijnders è una parte fondamentale del progetto".

"Primi contatti tra il Milan e l’entourage di Tijjani Reijnders per il prolungamento. L’intenzione è quella di ampliare e adeguare l’attuale contratto in scadenza nel 2028". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Scambio Leao-Osimhen? Ecco tutta la verità sul colpo >>>

tutte le notizie di