- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) qui durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2028, ma Tijjani Reijnders sembra già desideroso di firmare il rinnovo con il club rossonero. Il centrocampista olandese è uno dei calciatori maggiormente cresciuti nelle ultime stagioni e lo ha dimostrato con una bellissima doppietta contro il Bruges in Champions League. Per questo motivo il Diavolo lo vorrebbe blindare al più presto.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano e Matteo Moretto sui propri profili 'X', il Milan avrebbe avviato i colloqui con l'entourage di Tijjani Reijnders per l'estensione del contratto. L'olandese si trova bene in rossonero e anche il club è contento delle sue prestazioni. Al momento non ci sarebbe fretta, ma intanto le discussioni sono state avviate.
"Sembra che il Milan abbia avviato i colloqui con Tijjani Reijnders e il suo staff per estendere il suo contratto. Trattative in corso perché il giocatore si trova bene al Milan e anche il club è molto soddisfatto delle sue prestazioni. Nessuna fretta, ma le discussioni iniziano perché Reijnders è una parte fondamentale del progetto".
"Primi contatti tra il Milan e l’entourage di Tijjani Reijnders per il prolungamento. L’intenzione è quella di ampliare e adeguare l’attuale contratto in scadenza nel 2028". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Scambio Leao-Osimhen? Ecco tutta la verità sul colpo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA