- Calciomercato
- Redazione
Jan-Carlo Simic (difensore AC Milan) deve iniziare a trattare il suo rinnovo con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Continua il calciomercato del Milan. Il primo obiettivo, anche prima degli acquisti, resta quello di rinnovare alcuni giocatori importanti, per il presente e per il futuro. Questo è il caso dei giovani prospetti come Camarda, Comotto, Zeroli e non solo. Tra questi c'è anche Jan-Carlo Simic, classe 2005, difensore serbo di origine tedesca autore di 34 partite in stagione tra Primavera (30) e Prima Squadra (4), con 2 gol e 2 assist al suo attivo. Simic, infatti, andrà in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno 2025. Ecco alcune importanti novità sulla trattativa.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan e l'agente di Simic stanno parlando e dovrebbero riaggiornarsi a breve per capire il dà farsi. La chiave potrebbe averla il progetto Under 23 dei rossoneri, con la seconda squadra dei rossoneri che sembrerebbe sempre più vicina all'iscrizione in Serie C. Potrebbe essere un progetto importante per Simic e per il suo futuro. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Svolta per Zirkzee: “Comunicazione inviata al Bologna”
© RIPRODUZIONE RISERVATA