Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Kevin Zeroli (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Sassuolo 1-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Kevin Zeroli, giovane talento del Milan Primavera, è sempre più vicino al rinnovo di contratto con i rossoneri. Nel corso di questa stagione sono stati diversi i gioielli delle giovanili lanciati da Stefano Pioli anche in prima squadra. Chaka Traoré, Davide Bartesaghi e Francesco Camarda sono solo alcuni esempi della grande quantità di ottimi prospetti che il Settore Giovanile del Diavolo sta sfornando negli ultimi anni. Segno di una programmazione intelligente e soprattutto di un progetto vincente. Oltre ai volti noti, però, c'è anche qualcuno che magari passa inosservato e che invece merita molto più spazio. Tra questi anche il classe 2005 nativo di Busto Arsizio.
Nel corso della stagione importante che sta vivendo il Milan Primavera di Ignazio Abate, culminata finora con la semifinale di Youth League, Kevin Zeroli svolge un ruolo di primissimo piano. Non solo è il capitano della squadra, ma è anche il fulcro del gioco. E soprattutto, vedendolo giocare, si nota come meriti ampiamente di essere portato stabilmente in prima squadra da Stefano Pioli. Ha infatti caratteristiche tecniche e tattiche superiori al campionato in cui gioca attualmente. Per tutti questi motivi la dirigenza rossonera vorrebbe blindarlo con il rinnovo di contratto.
Come riferito da Nicolò Schira, sul proprio profilo 'X', sarebbe infatti ormai ad un passo il rinnovo di Kevin Zeroli con il Milan. Da tempo Geoffrey Moncada, che lo adora dal punto di vista tecnico, sarebbe in contatto con la sua agente Rafaela Pimenta e il ragazzo non ha mai nascosto di voler rimanere in rossonero. Ora, però, il prolungamento sarebbe davvero ad un passo. Il classe 2005, come riportato dall'esperto di calciomercato, firmerebbe fino a giugno 2029, quindi un quinquennale, a 220 mila euro a stagione. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Klopp è un'opzione? Con lui può arrivare un top player >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA