Non dimentichiamo di certo Divock Origi, anche lui reduce da una stagione non proprio brillante. L'attaccante si è trasferito al Nottingham Forest che, però, non sembra convinto del riscatto. Per il classe '95, dunque, risuonano le sirene statunitensi, con diversi club americani interessati al suo ingaggio. Concludiamo, infine, con Junior Messias. L'esterno brasiliano sta giocando con il Genoa e il suo riscatto è fissato 1,5 milioni di euro, cifra che il club rossoblù spenderà per ottenerlo a titolo definitivo.
Insomma, facendo una somma scopriamo che il Milan potrà godere di un tesoretto che si avvicina a ben 45 milioni di euro. Una cifra che, unita ad altri introiti, potrebbe favorire l'arrivo di un vero top player. LEGGI ANCHE: Calciomercato, Brunner tra Milan e Juventus. Ecco cosa filtra dalla Germania >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA