Calciomercato Milan, a centrocampo nessun innesto: torna Bennacer
—'Les Verts' hanno perso, due sere fa, contro la Mauritania contro ogni pronostico e, pertanto, sono stati eliminati dopo la prima fase del torneo continentale. La buona notizia per Pioli è che rivedrà Bennacer nel centro sportivo di Carnago (VA) prima del previsto. Anche se, prima, c'è da capire come stia Bennacer.
Il giocatore, infatti, ha saltato due partite su tre in Coppa d'Africa per un problema muscolare (sembra siano interessati gli adduttori). Il Milan lo valuterà nei prossimi giorni, sebbene dai primi referti dei medici della Nazionale algerina non sarebbero emerse problematiche particolarmente preoccupanti.
Ora, è difficile fare previsioni prima che Bennacer sia esaminato dai medici del Milan, ma è altamente probabile che Bennacer salti la partita di questo sabato in casa contro il Bologna. Maggiori chance di essere presente a Frosinone-Milan di sabato 3 febbraio.
Con lui, saranno cinque i centrocampisti per tre maglie. Più Zeroli
—Il rientro di Bennacer, quindi, influenza il calciomercato del Milan. Che finora non ha preso un centrocampista e che non lo farà neanche nell'ultima settimana di trattative. Quando Bennacer rientrerà in campo, ci saranno cinque giocatori (oltre a lui, anche Yacine Adli, Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah) per tre maglie. Più, eventualmente, Kevin Zeroli, capitano della Primavera, che ha già debuttato con i 'grandi'.
Non sono molti, ma anche neanche pochi. A fine mercato, perché no, il Diavolo potrebbe anche trovare un'occasione, 'low cost', su cui puntare, ma la tendenza, ora, appare davvero diversa. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, tre osservati speciali per Furlani e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA