Ora, è difficile fare previsioni prima che Bennacer sia esaminato dai medici del Milan, ma è altamente probabile che Bennacer salti la partita di questo sabato in casa contro il Bologna. Maggiori chance di essere presente a Frosinone-Milan di sabato 3 febbraio.
Con lui, saranno cinque i centrocampisti per tre maglie. Più Zeroli
—Il rientro di Bennacer, quindi, influenza il calciomercato del Milan. Che finora non ha preso un centrocampista e che non lo farà neanche nell'ultima settimana di trattative. Quando Bennacer rientrerà in campo, ci saranno cinque giocatori (oltre a lui, anche Yacine Adli, Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah) per tre maglie. Più, eventualmente, Kevin Zeroli, capitano della Primavera, che ha già debuttato con i 'grandi'.
Non sono molti, ma anche neanche pochi. A fine mercato, perché no, il Diavolo potrebbe anche trovare un'occasione, 'low cost', su cui puntare, ma la tendenza, ora, appare davvero diversa. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, tre osservati speciali per Furlani e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA