Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Romano: “Milan, ritorna Ibrahimovic: annuncio e dettagli a breve”

Romano: “Milan, ritorna Ibrahimovic: annuncio e dettagli a breve” - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic è a un passo dal ritorno al Milan in altra veste. Lo ha comunicato Fabrizio Romano. Novità già in giornata?
Daniele Triolo Redattore 

Ci siamo quasi: Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan prima tra il 2010 e il 2012 e, successivamente, tra il 2020 e il 2023, con 93 gol in 163 partite e 2 Scudetti e una Supercoppa Italiana al suo attivo, è pronto a fare il suo ritorno in rossonero. Chiaramente, in altra veste rispetto a quella di calciatore, dato che ha appeso gli scarpini al chiodo nel giugno scorso.

"Zlatan Ibrahimovic è pronto a completare il suo terzo ritorno al Milan ... come parte della dirigenza - ha scritto il giornalista sportivo Fabrizio Romano in un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Ibrahimovic lavorerà a stretto contatto con il proprietario del Milan e di RedBird, Gerry Cardinale, per aiutare il gruppo nei mesi e negli anni che verranno".


Per Romano, "annuncio e dettagli attesi a breve". Non resta, dunque, che aspettare per celebrare il ritorno a casa di Zlatan. LEGGI ANCHE: La rivelazione: “Conte apre al Milan”. Pioli a rischio? Il punto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.