- Calciomercato
- Redazione
Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', a poche ore da Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025, torna verosimile il rischio esonero per Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, in caso di sconfitta questa sera contro la compagine di Claudio Ranieri.
Nonostante le rassicurazioni del Presidente Paolo Scaroni di qualche giorno fa, il Milan di Fonseca non può più sbagliare. La vetta della classifica è molto lontana e vanno recuperati anche svariati punti in campionato. Quelli che separano il Diavolo dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, obiettivo minimo stagionale del club di Via Aldo Rossi.
Per 'SportMediaset', la panchina di Fonseca resta caldissima e, in caso di risultato negativo contro i giallorossi di Ranieri, il suo futuro potrebbe essere messo ancora in discussione, con le valutazioni del caso da parte della dirigenza. Tutto questo a quattro giorni dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus a Riyadh, in Arabia Saudita. LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo di Reijnders in arrivo. E per la Roma c’è una speranza >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA