CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti: “Salah al Milan? Riempirebbe San Siro. Il pensiero…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, Salah un sogno per i rossoneri? Carlo Pellegatti, tifoso del Milan, ne ha parlato sul suo canale YouTube. Ecco il pensiero sull'esterno

Il Milan si prepara a giocare una partita molto complessa. I rossoneri scenderanno questa sera contro un'Atalanta reduce da otto vittorie di fila in Serie A. Una sfida molto difficile per Fonseca e i suoi ragazzi. Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha presentato la sfida sul suo canale YouTube. Non solo, Pellegatti ha parlato di un sogno: Mohamed Salah al Milan. Ecco il suo pensiero.

Milan, Pellegatti: "Perché non prendiamo Salah? Un pensiero indecente"

—  

"Lasciatemi questo pensiero indecente. Ho visto gli highlights del gol di Salah contro il Newcastle. Ebbene, non dovrebbe rimanere al Liverpool. Mi sono detto: perché non lo prendiamo? 32 anni, molto più giovane di Ibrahimovic e Giroud. Riempirebbe San Siro ricordando i grandi acquisti del passato di Silvio Berlusconi. Poi però vado a vedere che è a parametro zero: ingaggio 20 milioni di euro. Mi sono detto: racconterò ai miei amici questo pensiero indecente, che è tornata fantasia quando ho visto il costo. Non è roba da Milan. Ho avuto questo pensiero". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo a centrocampo? "So che Moncada..."