L'infortunio di Luigi Sepe ha creato non poche preoccupazioni in casa Salernitana, dove si è capito che era meglio correre ai ripari per non farsi trovare impreparati nel mese di gennaio. I granata è infatti chiamata a fare un percorso senza troppe cadute fino alla fine del campionato se vorrà rimanere in Serie A.
CALCIOMERCATO
Salernitana, in arrivo Ochoa: possibile impiego già con il Milan
Salernitana, chiuso il colpo Guillermo Ochoa
—Secondo quanto riferito da noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sembrerebbe che la Salernitana abbia chiuso il colpo Guillermo Ochoa. Il portiere messicano, che ha giocato anche i Mondiali di Qatar 2022 parando un rigore a Robert Lewandowski dovrebbe arrivare in Italia già il 22 dicembre. E con il club campano potrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2023.
LEGGI ANCHE
Se tutto dovesse andare in porto ci potrebbe essere l'esordio di Guillermo Ochoa con la maglia della Salernitana già il 4 gennaio. In quella data è fissata infatti la ripresa del campionato di Serie A e i granata accoglieranno all'Arechi il Milan. Calciomercato Milan- Possibile derby con l’Inter per un attaccante
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA