Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal. Argomento della discussione anche il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Secondo De Maggio, infatti, i rossoneri potrebbero valutare l'esonero del portoghese anche direttamente oggi. In quel caso sarebbe pronto Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, De Maggio: “I rossoneri vogliono da subito Sarri”
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal del Milan. Fonseca out arriva Sarri? Le novità
Milan, Fonseca subito esonerato? De Maggio: "Il Diavolo vorrebbe Sarri"
—"Oggi potrebbe essere il giorno di qualcosa di clamoroso, mi arrivano notizie che il Milan starebbe pensando di esonerare oggi Fonseca perché vorrebbe sin da subito il nuovo allenatore che sarebbe Sarri. Da monitorare ciò che accade a Milano. Dopo un vertice tenutosi tra i dirigenti del Milan si starebbe pensando ad esonerare subito Fonseca per prendere Sarri. Conte? S’era vociferato che potesse andare al Milan, ma Antonio Conte al Milan non ci sarebbe mai andato perchè in quel club non si capisce chi decide, se conta Cardinale, se Scaroni o Ibrahimovic".LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero? Pedullà: "Sarri aspetta il Diavolo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA