Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Fonseca out? Cinque candidati in corsa per il ruolo di allenatore

AC Milan Fonseca
Paulo Fonseca sembra avere le ore contate sulla panchina del Milan. Tanto che i rossoneri avrebbero già iniziato a cercare un sostituto
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani sera, alle ore 20:45, a 'San Siro', potrebbe essere fatale per Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese del Diavolo, infatti, è fortemente a rischio esonero.

Milan, salta Fonseca? Può arrivare uno tra questi

—  

Il Milan, quindi, ha confermato il quotidiano romano, si sta preventivamente muovendo per sondare eventuali sostituti dell'ex Lille e Roma. La dirigenza, infatti, non può e non vuole farsi cogliere impreparata dinanzi un'eventuale sconfitta nel derby contro l'Inter.


Nelle scorse ore, quindi, il Milan ha cominciato ad intrattenere contatti e colloqui telefonici con agenti e intermediari che stanno proponendo i loro candidati alla panchina. È successo, per esempio, con Thomas Tuchel (che ha, però, uno stipendio proibitivo) e con Edin Terzic.

Finora nessun contatto con Max Allegri

—  

Possibili candidati per subentrare a Fonseca come allenatore del Milan, poi, per il 'CorSport', sono Massimiliano Allegri (con il quale, ad oggi, non ci sarebbero stati contatti), Igor Tudor e Maurizio Sarri. Su quest'ultimo, c'è da registrare anche l'interesse della Fiorentina, per il momento non soddisfatta di Raffaele PalladinoLEGGI ANCHE: Milan, la verità sul futuro di Fonseca: in caso di esonero arriva … >>>

tutte le notizie di