CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Fonseca out? Cinque candidati in corsa per il ruolo di allenatore

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca sembra avere le ore contate sulla panchina del Milan. Tanto che i rossoneri avrebbero già iniziato a cercare un sostituto

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani sera, alle ore 20:45, a 'San Siro', potrebbe essere fatale per Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese del Diavolo, infatti, è fortemente a rischio esonero.

Milan, salta Fonseca? Può arrivare uno tra questi

—  

Il Milan, quindi, ha confermato il quotidiano romano, si sta preventivamente muovendo per sondare eventuali sostituti dell'ex Lille e Roma. La dirigenza, infatti, non può e non vuole farsi cogliere impreparata dinanzi un'eventuale sconfitta nel derby contro l'Inter.

Nelle scorse ore, quindi, il Milan ha cominciato ad intrattenere contatti e colloqui telefonici con agenti e intermediari che stanno proponendo i loro candidati alla panchina. È successo, per esempio, con Thomas Tuchel (che ha, però, uno stipendio proibitivo) e con Edin Terzic.

Finora nessun contatto con Max Allegri

—  

Possibili candidati per subentrare a Fonseca come allenatore del Milan, poi, per il 'CorSport', sono Massimiliano Allegri (con il quale, ad oggi, non ci sarebbero stati contatti), Igor Tudor e Maurizio Sarri. Su quest'ultimo, c'è da registrare anche l'interesse della Fiorentina, per il momento non soddisfatta di Raffaele PalladinoLEGGI ANCHE: Milan, la verità sul futuro di Fonseca: in caso di esonero arriva … >>>