Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Theo Hernandez disponibilità per il rinnovo a una condizione

Theo Hernández AC Milan Calciomercato Milan rinnovo Bayern Monaco
Milan, Theo Hernandez il rinnovo. I colleghi di Calciomercato.com rivelano le ultime novità. Ecco le cifre richieste e la voglia del francese
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Theo Hernandez resta uno dei pilastri del Milan. Il terzino rossonero non si è sbilanciato sul futuro e presto si dovrà decidere cosa fare. Il Diavolo vorrebbe rinnovarlo, ma tutto si potrebbe decidere post Europei. Il volere del Milan è chiaro: il francese resta uno dei big del Diavolo e lo potrebbe essere anche in futuro. Anche oggi Ibrahimovic ha ribadito il concetto: "È un giocatore del Milan, siamo fortunati ad avere tre giocatori in semifinale agli Europei. È nostro e sappiamo che è felice qui, che sta bene con la famiglia. Avrà molto più spazio di giocare come piace a lui con questo nuovo allenatore. Sarà costruito anche per lui, andrà molto bene. Non sono preoccupato". Ma serve il rinnovo.

Milan, Theo Hernandez si continua insieme? Ecco la cifra per il rinnovo

—  

Come ricorda calciomercato.com, il contratto del francese scade nel 2026: andrà rinnovato ritoccato visti i 4,5 milioni più bonus che percepisce attualmente, pochi per un giocatore della caratura di Theo Hernandez. Il terzino, si legge, avrebbe dato la propria disponibilità, ma si dovrebbe salire fino agli 8 milioni di euro a stagione. Secondo calciomercato.com non si sarebbe ancora entrati nella fase operativa della trattativa, e non ci sarebbe nessuna emergenza. Il prezzo? Il Milan potrebbe cederlo solo per 80-90 milioni, ma solo nel caso in cui le trattative per il rinnovo non dovessero andare in porto. La voglia del club e di Theo Hernandez, si legge, sarebbe quella di continuare insieme al Milan.

tutte le notizie di