- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri, ma lo vuole anche il Bayern Monaco | Milan News (Getty Images)
Theo Hernandez resta uno dei pilastri del Milan. Il terzino rossonero non si è sbilanciato sul futuro e presto si dovrà decidere cosa fare. Il Diavolo vorrebbe rinnovarlo, ma tutto si potrebbe decidere post Europei. Il volere del Milan è chiaro: il francese resta uno dei big del Diavolo e lo potrebbe essere anche in futuro. Anche oggi Ibrahimovic ha ribadito il concetto: "È un giocatore del Milan, siamo fortunati ad avere tre giocatori in semifinale agli Europei. È nostro e sappiamo che è felice qui, che sta bene con la famiglia. Avrà molto più spazio di giocare come piace a lui con questo nuovo allenatore. Sarà costruito anche per lui, andrà molto bene. Non sono preoccupato". Ma serve il rinnovo.
Come ricorda calciomercato.com, il contratto del francese scade nel 2026: andrà rinnovato e ritoccato visti i 4,5 milioni più bonus che percepisce attualmente, pochi per un giocatore della caratura di Theo Hernandez. Il terzino, si legge, avrebbe dato la propria disponibilità, ma si dovrebbe salire fino agli 8 milioni di euro a stagione. Secondo calciomercato.com non si sarebbe ancora entrati nella fase operativa della trattativa, e non ci sarebbe nessuna emergenza. Il prezzo? Il Milan potrebbe cederlo solo per 80-90 milioni, ma solo nel caso in cui le trattative per il rinnovo non dovessero andare in porto. La voglia del club e di Theo Hernandez, si legge, sarebbe quella di continuare insieme al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA