- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Negli ultimi giorni sta tenendo banco la questione legata al possibile rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan. Qualche settimana fa il suo agente aveva fatto visita alla sede rossonera, anche se poi si è appreso che la natura del suo incontro non era tanto legata ai dialoghi per il prolungamento del contratto quanto a questioni burocratiche. Nonostante ciò si è ribadita la volontà da parte del francese di rimanere in rossonero, dove si trova bene. E l'arrivo di Sérgio Conceicao, con precedente partenza di Paulo Fonseca, probabilmente hanno anche aumentato la fiducia nell'ambiente.
Già in precedenza vi avevamo parlato del rinnovo ad un passo, ma dalla Spagna giunge una notizia che non rispecchia quanto scritto in precedenza. Secondo quanto riferito da 'AS', infatti, al momento non ci sarebbe alcuna trattativa in corso tra il Milan e l'agente di Theo Hernandez per il prolungamento di contratto. Non solo, perché già qualche club in giro per l'Europa avrebbe bussato alla porta per chiedere informazioni. Dal canto suo il francese, come detto, vorrebbe rimanere al Diavolo, ma se non si dovesse muovere nulla attenzione a tutti i possibili scenari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA