- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Theo Hernandez, come per altro alcuni suoi compagni di squadra, sarebbe molto vicino al rinnovo con il Milan. Il terzino rossonero, nel corso dell'ultimo derby contro l'Inter di Supercoppa Italiana, sembra aver trovato quel clic mentale che potrebbe fargli svoltare la stagione. Finora non aveva mai trovato sintonia con Paulo Fonseca e questo era pesato sul suo rendimento che, fino a qualche giorno fa, era complessivamente insufficiente, soprattutto rispetto al livello a cui ci aveva abituato. Una rondine non fa di certo primavera, però intanto qualche segnale lo si è visto.
Ed ora sì che, giunte a questo punto, le parti sono sempre più vicine al rinnovo. Noi di 'PianetaMilan.it' già qualche settimana fa vi avevamo parlato di un cauto ottimismo (qui il link al pezzo). Nelle ultime ore è giunta la conferma dei colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito l'accordo sarebbe sempre più vicino, nonostante non si sia ancora nella fase di stesura della nuova intesa. Il nuovo contratto, in ogni caso, dovrebbe scadere nel 2029 e dal punto di vista economico il Milan potrebbe fare uno sforzo economico, garantendogli circa 6/6,5 milioni di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA