Il Corriere dello Sport: "Gol e assist per ribadire chi è il dominatore della fascia sinistra del Milan. La sua è una rete storica: eguagliato Maldini a quota 29 marcature". Voto: 7,5.
Tuttosport: "Dal suo mancino parte la parabola per la testa di Morata, sempre il suo mancino apre da sotto in su la difesa del Lecce sul raddoppio". Voto: 7.
Milan, Theo Hernandez insostituibile. Chiaro sul futuro. Dirigenza: il rinnovo una priorità
—Così Theo Hernandez nel post partita di Milan-Lecce a Sky.
"Non abbiamo avuto un buon inizio, adesso stiamo cominciando a lavorare bene. Siamo felici e abbiamo fatto una grande partita. Sono contento di aver fatto tanti gol con la maglia del Milan. Il futuro? Qui sono molto felice, la gente mi vuole bene così come i miei compagni di squadra".
Parole importanti e molto chiare: Theo Hernandez sta bene al Milan e non ha nessuno voglia di lasciare il club. C'è da superare un ostacolo per continuare questo fantastico matrimonio. Il contratto del francese scade nel 2026 e va assolutamente rinnovato. Per la società dev'essere una priorità assoluta. Il Milan non può rinunciare a un giocatore del genere. Se si vuole crescere, se si vuole tornare davvero a vincere con costanza, bisogna migliorare sulle basi del club. Theo non è solo una base, è un pilastro fondamentale del Milan.
Un giocatore che salta sul coro 'chi non salta nerazzurro è' è un tesoro da curare. Un giocatore che è felice e sereno. Deve restare al Milan per più tempo possibile. Theo Hernandez chiama, ora sta alla dirigenza rispondere. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Bayer Leverkusen-Milan: Fonseca prepara due cambi
© RIPRODUZIONE RISERVATA