- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri, ma lo vuole anche il Bayern Monaco | Milan News (Getty Images)
Uno dei temi caldi in casa Milan resta quello dei rinnovi. I rossoneri dovranno chiudere due trattative fondamentali per il futuro del club. Quelle di Mike Maignan e Theo Hernandez. 'Tuttosport' di oggi fa il punto sul terzino rossonero.
Secondo il quotidiano, il Milan non avrebbe ancora proposto nulla di ufficiale a Theo Hernandez. Il giocatore vorrebbe che il club gli presentasse una proposta in linea con il suo attuale standard tecnico, ovvero che gli venga riconosciuto il ruolo di uno dei tre terzini mancini più forti in circolazione. La richiesta iniziale per il rinnovo era di 10 milioni l'anno, richiesta poi scesa perché Theo vuole restare a Milano dove sta bene. Attualmente percepisce 5 milioni netti all’anno e una proposta sui 7-7,5 di base fissa più bonus potrebbe essere presa seriamente in considerazione dal ragazzo. Queste discussioni ci potranno essere alla fine dell'Europeo. I margini operativi ci sono, ma il Milan dovrà fare un passo importante verso Theo Hernandez. La richiesta da 100 milioni, secondo il quotidiano, sarebbe insormontabile anche per le big europee. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Hojbjerg l'occasione. Vuole la Champions. Il prezzo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA