- Calciomercato
- Redazione
Milan, Tomori verso il rinnovo: a breve un altro incontro per la firma | News (getty images)
L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sul futuro di Fikayo Tomori. Ieri, a Casa Milan, si sono recati i suoi agenti per discutere del rinnovo del contratto del forte centrale inglese, arrivato a Milanello nel gennaio del 2021 in prestito oneroso dal Chelsea. L'ex 'blue', al termine della stagione, è stato riscattato per una cifra intorno ai 28 milioni di euro. Una grande spesa ben ripagata sul campo, considerato che il classe '97 ha sempre offerto prestazioni di altissimo livello ed è diventato una colonna della squadra di Stefano Pioli.
Tornando al rinnovo, pare sia tutto pronto per prolungare il contratto di Tomori di altri due anni, ovvero fino al 2027. Secondo la 'rosea', servirà almeno un altro incontro e poi probabilmente arriverà l’annuncio ufficiale.
Pochi giorni fa il Milan aveva annunciato il rinnovo di Pobega, presto annuncerà anche quello di Tomori. Nel giro di qualche settimana si vorrà annunciare anche il rinnovo di Bennacer così come quello di Krunic, con quest'ultimo che si è ampiamente meritato il prolungamento. Dopodiché si discuterà sia con Tonali che con Leao, con il Milan che rimane fiducioso di poter rinnovare il contratto del forte attaccante portoghese. Milan, si riparte contro l'Udinese: le ultime sui rossoneri.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA