Samu Castillejo è un nuovo calciatore del Valencia. Arriva il comunicato ufficiale di Milan e Murcielagos sul trasferimento dello spagnolo a titolo definitivo.
CALCIOMERCATO
Milan, UFFICIALE il trasferimento di Samu Castillejo al Valencia
Castillejo lascia il Milan dopo quattro stagioni. Nell'ultima, in particolare, è stato praticamente sempre ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli: ha disputato appena 122' distribuiti in 5 presenze in Serie A. Ora per lui una nuova avventura in patria. Ritroverà Gattuso. Con lui in panchina al Milan, nella stagione 2018/2019, l'esterno spagnolo giocò 39 partite tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa italiana ed Europa League, segnando 4 gol e fornendo 4 assist ai compagni.
Castillejo al Valencia: il comunicato rossonero
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Castillejo Azuaga al Valencia CF.
Il Club ringrazia Samu per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA