CALCIOMERCATO MILAN

Milan, ti ricordi di Vranckx? L’ex rossonero può tornare in Italia

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, ti ricordi di Vranckx? Nella sua unica stagione in rossonero, il belga ha giocato poco. Secondo Di Marzio potrebbe tornare

Milan, ti ricordi di Vranckx? Nella sua unica stagione in rossonero, il belga, tra campionato e Coppa Italia, ha totalizzato solamente 10 presenze, con un assist all'attivo e l'autogol procurato contro la Fiorentina, poi decisivo per la vittoria rossonera. Ben pochi i minuti giocati, solo 318, a testimonianza dell'amore mai sbocciato con Pioli.

Calciomercato Milan - Vranckx potrebbe tornare in Serie A, ecco dove

—  

Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il belga potrebbe presto ritornare in Serie A. Vranckx, infatti, avrebbe un accordo di massima con la Fiorentina, che sarebbe interessata anche a Pobega del Milan. Per lasciar partire Vranckx, in scadenza di contratto nel 2025, il club tedesco chiede 10 milioni di euro, con la possibilità di chiudere sui 7-8 milioni di euro più bonus. Già nelle prossime ore è previsto un incontro tra la Fiorentina e il Wolfsburg per provare a raggiungere l'intesa. Vedremo se il centrocampista tornerà nel nostro campionato. LEGGI ANCHE: Milan, addio Zirkzee? La decisione di Leao. Rivelazioni su Donnarumma. E Theo…