CALCIOMERCATO MILAN

Milan, tegola Pobega! No al calciomercato? Pioli lancia Zeroli!

Zeroli per Pobega? Tommaso si è infortunato e potrebbe saltare parecchie partite. No al calciomercato? Milan lancia Kevin! La nostra analisi

Altra giornata tremenda per gli infortuni del Milan. Per Okafor lesione al flessore, ma i rossoneri potrebbero sopperire alla sue assenza, le soluzioni ci sono. Una tegola più grande potrebbe arrivare dal centrocampo. Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno. In caso di operazione, il centrocampista rossonero potrebbe restare fermo per molto, molto tempo e mettere nei 'guai' le strategie del Milan per il calciomercato invernale. Quale potrebbe essere la soluzione?

Milan, Pobega ci pensa il calciomercato?

—  

Una tegola potenziale per il Milan, perché oltre Pobega, i rossoneri potrebbero perdere Krunic, che sembrerebbe sempre più lontano dai pensieri del Diavolo e sempre più vicino a una sua cessione. C'è poi da prendere in considerazione la Coppa d'Africa. In caso di partecipazione di Bennacer, i rossoneri perderebbero anche lui. Il che vuol dire, potenzialmente, tre giocatori in meno in un solo reparto. In quel caso, il Milan avrebbe solamente Musah, Adli, Loftus-Cheek e Reijnders. Il tutto per 3 competizioni: Serie A, Europa League e Coppa Italia. La sensazione, però, è che il calciomercato invernale possa portare dei difensore e forse un attaccante, ma non un altro pezzo in mediana. Lo ha sottolineato anche Furlani: non è una priorità. Allora che fare?

No Pobega? C'è Zeroli!

—  

La soluzione per il Milan potrebbe essere in casa. Kevin Zeroli per Pobega. Il capitano della Primavera ha già lavorato con Pioli durante l'estate e sembra già prontissimo per il calcio dei grandi, sia fisicamente che tecnicamente palrando. Un giocatore che potrebbe fare molto bene come mezz'ala nel 4-3-3 e con caratteristiche multiple. Per chi guarda la squadra di Abate con continuità, sarà capitato di osservare Zeroli in attacco, in difesa e a centrocampo. Un tuttofare! D'altronde non sarebbe la prima volta: Pioli ha lanciato Thiaw e Simic per colpa degli infortuni. Zeroli per Pobega, Pioli ecco la soluzione!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.